Concorso Musicale Internazionale “Antonio Legrottaglie”

Nella suggestiva cornice del Castello Dentice di Frasso di Carovigno, l’associazione turistica ProLoco di Ostuni “La Bianca tra gli Ulivi”, in partenariato con l’Associazione Musicale “Antonio Legrottaglie”, organizza la 7^ edizione del Concorso Musicale Nazionale “Antonio Legrottaglie” Città di Ostuni.

Il Concorso si svolgerà dal 06 al 09 maggio 2019. La premiazione è prevista nel pomeriggio di giorno 9 maggio 2019. L’ingresso è libero.

L’obiettivo che il concorso si prefigge è quello di promuovere il confronto e lo scambio di esperienze musicali, al fine di fornire ai giovani partecipanti un’importante occasione di crescita come interpreti, come musicisti ma soprattutto come individui.

Il concorso è rivolto agli alunni degli Istituti Comprensivi, delle Scuole Primarie, delle Scuole Secondarie di I grado ad indirizzo musicale e non, dei Licei Musicali, delle Scuole ed Accademie musicali private. L’organizzazione potrà valutare l’eventuale presenza di ex alunni nelle formazioni di ensemble ed orchestre pari al 10% del numero complessivo.

Per partecipare al Concorso è necessario scaricare dai link sottostanti il regolamento e, seguendo le indicazioni, compilare il modello A (Modulo di partecipazione) e il modello B (Liberatoria ed informativa sulla privacy).

REGOLAMENTO   –   MODELLO A   –   MODELLO B

Condividi il contenuto di questa pagina