Estate 2017: si parte!

“La Notte di San Giovanni” ha dato ufficialmente inizio all’estate ostunese e noi della Pro-Loco “La Bianca tra gli Ulivi” ogni settimana proporremo qualche appuntamento degno di nota, tra i tanti che allieteranno le nostre serate.

Il prossimo venerdì 30 giugno il Gruppo Teatrale Folletti e Folli proporrà “Sogno di una notte di mezza estate”, liberamente tratto dal testo di William Shakespeare. Lo spettacolo, per la regia di Dario Lacirignola e Rosa Palasciano, si terrà alle 21 nel Giardino di Palazzo Cirignola ad Ostuni.

Per gli amanti della musica dal vivo è da non perdere l’esibizione dei “Sud Sound System” il prossimo 1 luglio a Torre Regina Giovanna, ad Apani, in provincia di Brindisi, nell’ambito dell’Ortus Folk Festival. La band salentina si è formata negli anni ottanta e nel corso di una lunga carriera ha collezionato riconoscimenti importanti e collaborazioni di rilievo anche in campo internazionale, arrivando a diventare una riconosciuta figura di riferimento nell’ambito del rap e ragamuffin italiano.

Domenica 2 luglio, a partire dalle 10 di mattina, numerosi espositori del sud Italia si ritroveranno nel Chiostro San Francesco di Piazza Libertà ad Ostuni per un nuovo appuntamento di “Ostuni Vinyl day”, mostra mercato organizzata dall’Associazione “Ostuni Shopping” e dedicata a tutti i collezionisti ed amanti della musica, in particolare quella su vinile.

Condividi il contenuto di questa pagina