Il mio Natale è “DiffeRente”

Tema Natività e Presepi realizzati con riciclo di materiali
L’Associazione ProLoco “La Bianca tra gli Ulivi” organizza la 1^ edizione della mostra/concorso “Il mio Natale è DiffeRente” dal 20 dicembre 2016 al 06 gennaio 2017.
Il tema del concorso è la natività e i Presepi realizzati con materiale da riciclo secondo le regole delle quattro R: Rifiuto – Riciclo – Riutilizzo – RiCreo.
Il concorso è aperto a tutta la cittadinanza della città di Ostuni, l’iniziativa vuole essere un’occasione per stimolare la creatività di ciascun partecipante e nello stesso tempo sensibilizzare giovani e meno giovani al tema del riciclo.

Le opere realizzate saranno esposte ogni giorno, dal 20 dicembre al 6 gennaio 2017 (escluso il 25, 26 e 31 dicembre), dalle ore 18:00 alle ore 21:00, nel Palazzo della Corte (sede GAL Alto Salento) in via Cattedrale 11.

La mostra è stata inaugurata il giorno 20 dicembre al termine del Convegno su Turismo Sostenibile tenutosi sempre nel Palazzo della Corte ad Ostuni.

 Le opere realizzate sono state giudicate da una giuria tecnica secondo i criteri di originalità, attinenza al tema e tipologia dei materiali utilizzati.

Ringraziamo il Gal Alto Salento, il Comune di Ostuni, l’Associazione Ostuni Città Messapica e il Bar Città Bianca

 

Condividi il contenuto di questa pagina